MENU

Il Pannello Olfattivo® è una esclusiva di Roberto Giovannetti ed è realizzato con il materiale PVC espanso dallo spessore di mm5, sul quale è realizzata direttamente una stampa.

Dietro il pannello viene incollato un altro pannello dello stesso spessore e materiale in modo da ottenere diverse  funzioni:

-Fissaggio, sul quale è stato fatto un incasso su ogni vertice per poterlo appendere a parete.

-Distacco dalla parete, ottenendo una maggior areazione e diffusione del profumo nell’ambiente circostante.sievita così il contatto olio profumato- parete.

-Dare rigidità maggiore al pannello.

La diffusione dell’aroma avviene tramite dei legni in balza (della stessa profondità del pannello) mm5 di altezza disposto perimetralmente sul pannello. La durata della diffusione del profumo stimata in 2/3 mesi circa (può variare in base al tipo di essenza e/o dall’ampiezza luogo in cui viene appeso), per sostituire o riprofumare il pannello basta semplicemente procurarsi un piccolo pennello con il quale applicare l’olio essenziale da noi fornito,  sui legni (dare max 3 mani), tra un passaggio e l’altro attendere che il preparato venga assorbito dal legno e poi continuare. Nel caso invece si vuole cambiare l’essenza è possibile farlo appena la profumazione precedente risulterà svanita.

 Raccomandiamo di trattare il pannello olfattivo con cura in quanto il legno perimetrale (per sua natura) è poroso e si può ammaccare facilmente se urtato.

Il pannello olfattivo è garantito soltanto con l’utilizzo dei nostri oli essenziali.

Le produzioni artistiche possono avere infinite personalizzazioni, sia nelle dimensioni, che nell’utilizzo delle 82 immagini Macro Arte, che possono dar vita ad infinite composizioni (vedi Art’S Info) create ogni volta su misura per voi dal nostro STAFF.

Per qualsiasi richiesta o informazione telefonare o contattate i nostri uffici:

Roberto Giovannetti:335-82429746

Barbara Barchiesi: 339- 3890073

Arte OLFATTIVA

MACRO ARTE

robertogiovannetti.rg@gmail.com

© 2013 Roberto Giovannetti